sabato 5 giugno 2010

panico... paura !!

giornata incredibile quella di oggi ....
sono partito poco prima delle otto di mattina con l'intenzione di compiere un giro prettamente estivo ed ossia il "bosco di rezzo" ....
dopo parecchi giorni di stop ed una sola uscita di circa 2 ore avevo l'assoluta certezza di dover patire le pene dell'inferno .... invece come spesso accade nel ciclismo ho colto una giornata di gamba eccezionale come poche volte mi era successo inanellando chilometri su chilometri senza patire nulla salendo ad un andatura veramente elevata che in più di un occasione mi ha costretto a tirare i freni per calmare l'impeto nella cosciente consapevolezza che sarei potuto crollare da lì a breve... nessun crollo invece e rientro sulla panoramica del testico tutto di "53" con punte elevatissime che mi hanno permesso un rientro anzitempo...
voglio comunque dare il merito di questa "performance" anche ai nuovi pedali speedplay che ho montato ieri e che mi hanno veramente dato la sensazione si spingere decisamente meglio e di più ... sarò comunque più preciso domani dopo il giro di bardineto che ci siamo prefissati di fare io cane e angelino.... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...