sabato 2 gennaio 2010

nonostante tutto....un paio d'ore.....

"fortunatamente" questa mattina ho potuto "rubare" un paio d'ore per concedermi una sana pedalata....
sono dovuto partire all'alba con relativa botta di freddo ,ma ne è valsa come al solito la pena...
ovviamente, con il poco tempo a disposizione, sono riuscito solamente a spingermi ad imperia e tornare ,ma approfittando dei capi per scaldarmi un pò.. ho ovviamente fatto alcune prove di assetto e rientrato a casa ho addirittura effettuato un "gradevole" upgrade alla sella : l'ho spellata..... ho dunque limato 30grammi gratuiti riuscendo in un colpo solo anche ad aggraziare la linea che pare adesso davvero filante... appuntamento adesso a domani mattina ,quando, tempo e vento permettendo, effettueremo un centinaio di chilometri in ottima compagnia... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...