venerdì 29 gennaio 2010

nel mezzogiorno

sarà questo l'orario di partenza di domani ...
purtroppo ho la mattina impegnata al lavoro e dunque uscirò in questo orario un pochino inconsueto , sarà l'occasione per testare il nuovo assetto e dunque cercherò di stare in sella almeno 3 orette per trarre le dovute conclusioni sulla prima giornata in assetto rinnovato...
testerò anche la mia "schiena" che dopo l'intensa settimana di ginnastica pare un pelino più flessibile e dunque perfetta per un buon assetto in bici .... assetto che purtroppo è sempre difficile da definire e che io spero di aver trovato dopo circa 4 mesi di prove e tentativi che comunque mi hanno alla fine riportato praticamente sui miei passi iniziali... ma si sà, il mio spirito è quello di provare e testare per capire , e dunque da buon san tommaso ho sulla mia pelle fatto la necessaria esperienza che ora mi porta a conoscere le eventuali anomalie...
ho sistemato la bici pulendo la catena per la prima volta dopo il montaggio e sperimentando anche in questa caso una nuova "formula" per la rilubrificazione necessaria dopo il trattamento con la benzina che la lascia sempre molto secca... staremo a vedere, e nel caso si riveli un buon sistema non esiterò a postarlo...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...