martedì 14 ottobre 2008

le scarpe "giuste"

sembra una cosa particolarmente facile la scelta delle scarpe da mountain.... ed invece quando è il momento di sostituire le "vecchie" sorgono sempre molti dubbi.... personalmente ho avuto molte scarpe in questi anni che devo dire non mi hanno di certo deluso, però se devo dare un voto di eccellenza non posso che fare altro che acclamare le meravigliose SIDI .... le trovo davvero come piacciono a me , cioè fasciano il piede in una stretta micidiale, mai un minimo spostamento, diventano tutt'uno con il piede ed in questo modo la sensibilità di guida aumenta moltisssimo.... mi piace sempre paragonarle a degli scarponi da sci che vengono "stretti" al cancelletto di partenza....
le ho prese del mio numero, il 43 senza ascoltare chi mi diceva che avrei dovuto prendere il 44, ho sofferto un pochino all'inizio, poi piano piano si sono plasmate su di mè ed ora sono come pantofole... le consiglio davvero a tutti o quasi, perchè chi ha la "pianta" larga dovrà cercare un altro marchio in quanto sidi è piuttosto stretta in questo senso, in tal caso consiglio "gaerne" ottimo marchio italiano con creazioni di tutto rispetto.
ultima considerazione... il prezzo.... per i modelli top ovviamente è piuttosto elevato, ma se si considera che sono praticamente il non plus ultra si chiuderà un occhio anche questa volta, e poi magari comperando in rete si può risparmiare un pochino.....
p.s. il mio prossimo modello saranno le dragon 2 carbon..... spaziali.... !!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...