domenica 12 ottobre 2008

da non credere !!


alle 13 rientrato a casa dal giro, ho acceso come di consueto il pc per aggiornare il blog ..... mi sono trovato una gradita sorpresa : la casella di posta conteneva parecchi messaggi di alcuni asssidui lettori che mi chiedevano con grande curiosità di cosa trattasse il mio upgrade "segreto" ..... ciò mi ha fatto davvero piacere a conferma che tanti mi seguono quotidianamente con interesse e che come una telenovela cercano gli scoop delle prossime puntate....
ho comunque risposto a tutti rassicurandoli che domani a "cose" fatte svelerò il piccolo mistero che ha lasciato sulle spine alcuni di voi.... la sola anticipazione di questa domenica sera è riguardo al peso che andrò a risparmiare..... saranno circa 320 grammi.... ! e che un "mago" le farà apparire a casa mia.....

2 commenti:

ExtraSgrilli ha detto...

sento puzza di nuove ruote...

Dandi ha detto...

e bravo il caro sergio..... proprio un fiuto da "segugio"..... he he he.... !!!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...