lunedì 6 ottobre 2008

six six one raji xc


potrei quasi inserirlo come consiglio n° 8 ma visto che riguarda una cosa piccola come i guantini preferisco fare un piccolo appunto solo per loro..... ho usato in passato come tutti del resto il classico a dita tagliate, mi sono sempre trovato benissimo fino a quando in una caduta sfortunata mi sono "spellato" i polpastrelli!! esperienza davvero dolorosa che mi ha messo in guardia e che da allora mi ha fatto preferire quello con le dita lunghe.
qui purtroppo è cominciata la ricerca dell'optimun che a distanza di anni è ricaduta su di un modello favoloso commercializzato da 661 nello specifico il modello RAJI che calza davvero benissimo, leggero e decisamente adatto all'impiego ciclistico.... lo consiglio davvero a tutti non ve ne pentirete sicuramente... non è facile da trovare in italia ma ancora una volta gli amici della germania ci vengono incontro e da loro li troverete.... vi risparmio come ho fatto io di cercarli per anni dappertutto.... se volevate un guanto perfetto e stracollaudato lo zio... ve lo ha trovato!!!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...