venerdì 5 settembre 2008

lattice


dopo la disavventura descritta in precedenza, ho dovuto ovviamente riparare il tutto... innanzitutto ho messo una piccola pezza all'interno del copertone, poi ho pulito il lattice secco inserito la volta scorsa, ho messo il nuovo, et voilà!... la gomma è tornata come nuova... il merito a mio avviso è anche dell'ottimo lattice frm che io uso da sempre e che a mio modesto parere svolge il suo compito in maniera egregia... miracoli non ne fà, però in quanto a sigillare, se il foro è medio piccolo in genere và alla grande... se è un pò più grosso... bè ... a volte fallisce anche lui, e non rimane che inserire la cara vecchia camera d'aria..

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...