martedì 9 settembre 2008

impressioni di settembre...

alla luce di tutte le modifiche fatte vorrei tirare le conclusioni sulla bici....
la cosa che mi ha "convinto" di più è stata la latticizzazione delle ruote che, non ha fatto altro che darmi enormi soddisfazioni nel corso della stagione, poi la "doppia" con quel 42 che ho più volte benedetto e quella mancanza del rampichino che davvero non rimpiango.
la sella... inizialmente l'aspetto minimale mi aveva fatto pensare che non avrei resistito molto, ed invece si è rivelata inaspettatamente comoda e leggera.
il reggisella anche se appena montato è già come lo avessi su da sempre, semplicemente perfetto.
pedali eggbeaters i quali mi hanno fatto cambiare idea sul loro utilizzo, sempre pronti ed efficacissimi, sono stati già compagni di numerossissime avventure, e non credo li abbandonerò più.
a seguire, tutti gli altri piccolima efficaci componenti che mi hanno portato sino a questo punto della stagione, con leggerezza ed affidabilità sulla quale pochissimi avrebbero scommesso.... tranne io e simone.... i LIGHT BROTHERS appunto.
scelte vincenti le nostre che alla luce dei fatti hanno premiato le scelte e tutti gli "azzardi" sino a qui compiuti, continueremo su questa strada che troviamo davvero vincente, e anche se molti non ci credono.....l'importante è crederci noi.........

2 commenti:

Simone ha detto...

Sempre un passo avanti.....e chi ci sta dietro? Siamo i punti di riferimento in zona.

Dandi ha detto...

l'hai detto !!! siamo davvero proiettati nel futuro, chi vuole alleggerire deve passare prima da noi.......

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...