sabato 6 settembre 2008

la domenica che non ti aspetti...

incredibile.... poco fa sono stato contattato dal mio vice presidente che mi ha comunicato che domani mi porterà a Clavarezza in provincia di genova a cercare di portare a casa il titolo regionale....avevo già abbandonato le speranze visto che avendo saltato una prova credevo di essere fuori dai giochi, ed invece il regolamento include una prova di scarto e dunque sono ancora in piena corsa....ho detto di si, così senza pensare, ora cercherò di raccogliere la concentrazione necessaria ed a preparare al meglio il mezzo con la speranza di poter aggiungere un post decisamente allegro....dopo il titolo provinciale già cucito addosso non mi dispiacerebbe completare in bellezza la stagione...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...