martedì 5 maggio 2015

Tiro dritto....

Testa dura e nessuna paura , è questo il motto del mese di maggio che mi vedrà in sella ancora più spesso del solito alla ricerca di una condizione ancora migliore che mi possa riportare in fretta verso la pedalata dei giorni migliori che francamente più si avvicina, più mi manca.
Il peso continua a calare e la forma a salire con un grafico in crescita continua che anche questa sera mi ha regalato ottime sensazioni e nuovi stimoli per fare bene, in teoria dovrebbe esserci una gara XC il 17 di Maggio, e se le cose vanno come devono mi piacerebbe regolare i conti ancora aperti con la sfortuna , ho una sola certezza a questo punto : devo solo pedalare ed anche tanto perché stare fermo ho capito che non mi aiuta affatto, è in sella che devo trovare il bandolo della matassa dal quale ritornare grande, ed è lì che continuerò a cercare.....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...