domenica 3 maggio 2015

L'imprevedibile Domenica mattina

Giornata di ieri vissuta a quattro zampe , crampi in gara, dolore alla schiena smisurato, pomeriggio da zombie e nottata con ancora crampi nel letto che mi hanno svegliato questa mattina alle sei.
Dunque tutto mi sarei aspettato oggi meno che sentirmi in forma in sella, pensando dunque di fare una sgambata con rientro anticipato......ma ecco che il mistero del ciclismo ancora una volta ci mette lo zampino, e dopo le prime pedalate da cadavere ambulante ho cominciato ad avere ottime sensazioni ed un colpo di pedale splendido che mi ha regalato una giornata di grande condizione a dispetto di ogni previsione.
Francamente continuo a non capirci nulla e da adesso in poi non dedicherò più nessuna giornata al riposo "forzato" ma uscirò in bici ogni qualvolta che avrò vogli senza curarmi della gara imminente, tanto il corpo fa ciò che vuole....
Buonissima domenica dunque a chiudere un altra settimana decisamente intensa che mi ha regalato forti emozioni e belle giornate di ciclismo nonostante non sia andato tutto secondo i piani.
Amen.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...