venerdì 24 ottobre 2014

Venerdì ? KOM.....

Ancora un uscita, ed ancora una buona gamba in un uscita decisamente positiva che mi ha portato in testa alla classifica sulla picchiata finale verso casa : la DH del cimitero ...
Piccole soddisfazioni che all età di 46 anni però non sono da poco oltretutto in sella ad una semplice front in una discesa che presenta anche alcuni tratti pedalati e che sinceramente non regala nulla all improvvisazione .
Ho pedalato molto bene anche nei soliti tratti e tra i sentieri abituali , con i quali stringere un rapporto di fiducia non è mai possibile visto il continuo cambio di situazioni del fondo che risulta ogni volta differente, tale da essere sempre in agguato con nuove pietre che paiono apparire dal nulla.
Ho oramai promosso a pieni voti le gomme che hanno alzato l'asticella del limite ad un livello incredibile con il solo limite legato al voler portare a casa la "ghirba", bene la pressione, ed ottima la protezione per i cerchi carbon che risultano sempre al sicuro e meno sollecitati dal terreno che filtra a dovere le asperità prolungando la vita delle preziose Enve.
Molto soddisfatto dunque, con il Sabato impegnato, ma con la domenica libera che mi porterà nuovamente in sella a caccia di nuove performance con la consapevolezza di avere il mezzo giusto per farlo.
3bien !

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...