domenica 12 ottobre 2014

Poco più di un ora "rubata" al tempo che non c'è...

Impegni famigliari ed una sabato nel quale non sono stato un granché bene sembravano essersi messi d'accordo per non farmi pedalare nemmeno un istante in questo week end ....
Ma la forza di volontà, l ostinazione e la voglia di chi come me soffre da più di venti anni in sella hanno avuto la meglio facendomi "scappare" da tutti in barba anche ad una condizione da ambulatorio che, più che in sella, mi avrebbe visto bene in barella a caccia di una flebo !!
Nonostante tutto comunque ho pedalato anche discretamente mettendo a che a segno un paio di allunghi provando addirittura alcune modifiche all assetto votate ad una scorrevolezza maggiore e dunque alla pressione dei pneumatici che ho volutamente pompato di più.
Sto ancora lavorando, ma alcuni spunti buoni li ho trovati anche oggi e dunque, meteo permettendo, in settimana potrei affinare la cosa cercando nuove interessanti risposte cercando anche di non perdere una condizione trovata con tanta fatica.


Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...