domenica 19 ottobre 2014

Pochi "numeri".

L'interesse verso il blog è purtroppo in calo ed i numeri delle statistiche lo confermano, io però non cerco notorietà e non ho troppo interesse a fare grandi numeri di presenze perché non guadagno nulla con pubblicità o con i "clik" e dunque rimango fedele al mio status di libero bloggatore che scrive o posta per la voglia di fare con aneddoti a volte interessanti ed a volte meno, come del resto la vita stessa è....
Difficile rimanere sulla cresta dell onda con la filosofia "lightbrothers" messa un attimo in discussione in questi ultimi mesi lasciando spazio ad una bici più sobria, concreta e senza troppi fronzoli che spesso sono stati fonte di problemi.
Continuo dunque cosi ,con il mio solito standard , ringraziando chi mi dona un minuto del suo tempo per controllare ciò che il caro vecchio dandi ha postato.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...