giovedì 15 maggio 2014

Ci risiamo

Ancora due giorni e poi sarà di nuovo gara....
Non ho ancora ben digerito la prova di domenica scorsa che mi ha lasciato il segno a livello fisico mettendo il mio umore in una sorta di stan-By verso la bicicletta che giace con il numero attaccato in un angolino in attesa di un mio gesto di affetto al pari di un cagnolino sgridato dal padrone.
Come annunciato ho messo un attimo il freno a mano in attesa della grande fatica di domenica che mi vedrà impegnato per 47km di pura sofferenza nei quali potrà succedere di tutto, la speranza è quella di aver recuperato, e già questa sera con una prima sgambata cercherò di capire come sono messe le cose , ovviamente nessun lavoro pre competizione in vista, ma solamente un paio di sedute per rimettere in movimento le gambette che fortunatamente non mi dolgono più.
Soliti momenti di routine dunque per mettere in sesto il mezzo ed organizzare l'evento con il posizionamento dei "supporter" sul percorso pronti a fornirmi assistenza in caso di necessità.
Comunque sia il morale è alto e la voglia di fare bene anche, manca solo un pizzico di fortuna che in questi casi non guasta mai...fuoco alle polveri dunque !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...