venerdì 22 novembre 2013

La temperatura aumenta !

Sono sempre più "caldo" per questo test Scalpel che avverrà molto probabilmente il fine settimana del 7-8 dicembre in quel di San Bartolomeo al Mare, il mio cuore batte sempre per Cannondale e l'abitudine alla Lefty è dura da cambiare e dunque se in futuro avvera un cambio di bici penso di rimanere in casa andando ad acquistare una nuova creatura della grande C.
Il futuro in "full" potrebbe dunque essere molto più vicino di quanto credessi, ed il mio continuo ed inconsapevole sguardo continua a posarsi su questa creatura che oltretutto nel 2014 dovrebbe ricevere almeno un restyling, inverno di attesa dunque con l'acquolina in bocca per la prova definitiva.

2 commenti:

costa ha detto...

ok davide mi fa piacere sentire che proverai questo magnifico pezzo1credo che ti divertirai,di sicuro come si sta vedendo sui vari forum dove si fa un gran parlare (giustamente ) di specy,in un eventuale ottica upgrade e' la scelta migliore ,poi resta da vedere cosa puo' dare in fase di rendimento. ora pero' mi aspetto una risposta SERIA che novita' hai sulla F29 2015????non so perche' ma sto fremndo dalla voglia di sapere come sara' il nuovo telaio flash tu ne sai qualcosa????

Dandi ha detto...

Ciao carissimo, il nuovo telaio dovrebbe finalmente avere la zona sterzo differenziata per le taglie più piccole con relativa lefty a piastre ravvicinate come per la trigger, pinza freno poi interna al telaio, perno passante da 12mm e scatola movimento centrale di derivazione "synapse" questi sono i rumors più accreditati....

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...