sabato 23 novembre 2013

Conferme e certezze

Ancora lei, ancora Flash , ancora una giornata dalle mille soddisfazioni che confermano la bici come un missile terra-aria con prestazioni sempre all altezza della situazione , rapidità nei cambi , reattività , comodità , il tutto in un mix e in un equilibrio a mio parere difficilmente eguagliabile.
Sono molto contento di lei ed in questa configurazione mi "mancano" ancora diversi grammi che ho regalato alla bilancia tutti al posteriore con la cassetta Xt che mi "ruba" circa 130g rispetto alla XX ed a cerchio e raggi che mi "rapinano" altrettanto ....dunque un bel 250 in più che sulla massa rotatoria si sente parecchio e che comunque non averlo sarebbe meglio, poco male , oltre ad andare bene so che è pure zavorrata e dunque .....cè solo da migliorare ...e chissà che per Natale non arrivi qualche piccolo regalino in questo senso....
Anche perché, diciamo la verità : se in coppa del mondo vanno come locomotive con la Flash, il mio è solo un limite di pilota e non di bici.... 

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...