giovedì 19 gennaio 2012

ready to go ?

ci siamo....finalmente il week-end è alle porte e tempo-lavoro permettendo già sabato sarò sui pedali per riprendere un minimo di forma dopo i giorni di stop , ho effettuato questa sera un bel check-up sulla bici che risulta in ordine per affrontare le sezioni di allenamento, è tutto in ordine e al momento non vi è alcuna necessità di intervenire su nulla.
l'unico problema sarà quello di riuscire a tenere a bada l'entusiasmo limitando possibilmente i fuorigiri e concentrandomi sull'agilità nella speranza di non portare a casa solo gambe dure !! ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao bene bene spero che riuscirai a pedalare !!!
Non mi hai ancora detto come potrei secondo te alleggerire la mia flash 29'carbon 1
Non so se ti è arrivata la mia mail di descrizione della bici Che eccetto gli hope race x2 è di serie....
Credo che le ruote arch siano un po' pesanti ma non vorrei rischiare alleggerendo di avere ruote troppo poco rigide o delicate. Ti auguro una buona pedalata e le gambe dure normalmente le considero un bel ricordo di un bel giro impegnativo ciao Juri

Dandi ha detto...

ciao Juri, la mail non mi è arrivata ed è per questo che non ti ho risposto... rimandala che vedo di aiutarti....

Anonimo ha detto...

Ok domani provo ciao

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...