domenica 22 gennaio 2012

lo consiglio a tutti...

se volete buttare le gambe in un bidone vi consiglio di fare come me : 20 giorni fermi... e poi due giorni di fila "a tutta" sui sentieri di casa per quasi 100km... infatti oggi ho capito quanto la preparazione non serva a nulla !!
scherzi a parte, mi ritrovo ora sul letto a pensare quanta incoscenza ci voglia per compiere simili bravate, vabbè, oramai è fatta e non mi resta che piangere sul latte versato, devo però ammettere che anche oggi mi sono divertito conservando,se possibile,anche un attimo di brillantezza che ho mischiato con i crampi sulla via del ritorno. mi farò furbo ? ...oramai penso sia impossibile !! hihihi...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per capire cosa vuol dire, x il Dandi a tutta vi racconto solo questa del giro di oggi: ad un certo punto sul tracciato di Mirko avevamo la moto apri pista davanti, il Dandi si è messo a tutta dietro la moto, quando il motociclista si è accorto di lui, non le sembrava vero, a poi accostato facendoci passare. Franco

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...