martedì 31 gennaio 2012

si ricomincia...

doveva essere il 29 la data prefissata per il mio rientro alle gare ed invece causa maltempo il tutto è rimandato, vedrò se rientrare già questa domenica a "campochiesa" oppure se aspettare ancora e mettere il numero domenica 12 per il "biciclando trophy" ... tutto ovviamente sarà legato al meteo pazzerello che oltre a non lasciarmi allenare sta "rovinando" il mio inizio stagione, ovviamente il mio sarà un ritorno "soft" con scelta delle competizioni in base alla voglia ed al tempo , tutto dunque senza patemi d'animo anche se comunque il mio impegno sarà al 100% come al solito , nulla sarà lasciato al caso e lavorando anche di "esperienza" proverò ovviamente anche a non farmi "bagnare il naso".. è chiaro che gli anni passano , ma in sella alla mia 29er mi sento bene e credo di poter fare anche qualche bella prestazione... tutto questo non subito visto che oramai non pedalo nuovamente da un po e dunque la gamba sarà quello che sarà...
appuntamento dunque per tutti sui campi di gara . ;-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

poche parole..
il boss sta tornando..
e non è springsteen::
grande zio.

Anonimo ha detto...

A forza di stuzzicarlo..........
mo so cazzi vostri.
il ritorno dello zio.
Prossimamente su vostri schermi
" il professore e i suoi alunni"
Grande Dandi.
Franco

Dandi ha detto...

....allenatevi...anche se sarà tutto inutile... lo zio torna implacabile ed affamato come non mai... hihihi...

Anonimo ha detto...

sicuramente sara tutto inutile,
ma..noi ci proviamo comunque.2 ore di guerra serrata e poi tutti grandi amici come sempre!!! non vediamo l'ora.. :)
salutini salviccio brother!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...