venerdì 7 gennaio 2011

prime foto...



come richiesto da alcune mail ,posto le prime "brutte" foto della flash... diciamo che c'è poco da vedere e da commentare visto che la bici non l'ho ancora usata e le uniche modifiche fatte riguardano il cambio delle manopole ed il cambio del dado delle sgancio rapido con uno più leggero.. come si vede non ho ancora nemmeno messo i pedali che dovrebbero arrivare lunedì e che ho recuperato da un cambio merce con un amico ... come peso al momento è 8,700 grammi così come si vede e dunque circa 9 kg tondi con i pedali... ora come primo step andrò a montare la sella speedneedle non appena recupererò l'adattatore per il reggisella use che credo almeno per il momento di lasciare montato ... per il resto diciamo che cercherò di non stravolgere troppo l'equilibrio che mi pare azzeccato , voglio pedalare di più e trafficare di meno... ;-) ... nota positiva per il bloccaggio della lefty al manubrio che mi piace davvero tanto , ora naturalmente si attende il primo giorno senza pioggia per testarla a dovere e per dare le prime impressioni anche se con cannondale si va sul sicuro... ;-)

1 commento:

costa75 ha detto...

ciao sono costa75!beh che dire ottima scelta complimenti.a me e' arrivata la flash 29 finalmente una bomba ma vorrei mettere una sella in carbonio come te e so che esiste l'adattatore di cui tu parli mi aiuteresti a trovarlo?te ne sarei grato la mia email e' stab75@hotmail.it

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...