mercoledì 12 gennaio 2011

sotto casa....

sembra assurdo, ma da quando vado in bici, la prova "sotto casa", è sempre stata la più veritiera sul funzionamento delle biciclette.
ho dunque finito di montare i pedali alla flash e sono uscito dunque per poter carpire i segreti di questa nuova mtb con la fatidica prova... la prima impressione è che il rocchetto con il 36 dietro abbinato al 27 davanti sia troppo "corto" ed utilizzabile forse meno del previsto, va invece meglio con il 42 che risulta più utilizzabile , da valutare meglio ma comunque con un punto di domanda... validissimo invece il blocco della lefty che agisce in 1 secondo... la bici in generale scatta come un "flash" e mi pare nervosissima ma comoda come nella tradizione cannondale legata al carbonio, eccellente la lefty che mi ha dato soddisfazione già sui tombini ,figuriamoci cosa succederà in fuoristrada ...il tutto sembra molto solido e la maneggevolezza pare addirittura aumentata rispetto alla vecchia taurine, bene infine la guarnitura unita al BB30 che trasmette a terra tutta la potenza in un soffio, se il buongiorno dunque si vede dal mattino ,pare che questa bici sia destinata a darmi un sacco di soddisfazioni , mi piace proprio ,ed è stata promossa a pieni voti dal "severo" test sotto casa... ;-)

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...