mercoledì 2 agosto 2017

Garmin Forerunner 235

oggetto del desiderio ?... Inutile accessorio?... Mi sarà utile?... Mi azzardo a prenderlo?...
Dubbi e ancora dubbi per l'eventuale acquisto di un accessorio che sinceramente mi piace davvero molto, ma che in realtà non so se andrei poi ad utilizzare visto che di abitudine non amo e non uso orologi...
Rimane di fatto un oggetto bello e fatto appositamente per la corsa, e con 229€ lo porterei a casa, ma ho ancora troppi dubbi e dunque al momento potrebbe rimanere un "sogno" o semplicemente potrebbe non servirmi visto che abitualmente ho con me il telefono che fa tutto ciò che ho bisogno...vedremo, mai dire mai ....intanto continuo a leggere recensioni positive e questo mi fa piacere.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...