venerdì 28 luglio 2017

@compressport, una certezza !!

Ancora una volta rimango stupito dalla bontà dei loro prodotti...
Dopo aver utilizzato per un lungo periodo con grande soddisfazione i "calf leg", ho testato ieri e oggi  le calze Trail V.3 e la Visiera  Ultralight confermando quanto di buono avevo immaginato al primo impatto.
Le calze : qualità del filato eccelsa e struttura 3D che mette subito a proprio agio,ci si dimentica in fretta delle calze da supermercato, queste hanno decisamente una marcia in più, confort, ed un aiuto concreto durante la corsa al non scivolamento del piede, nessun miracolo ovviamente, ma provandole si ha davvero una sensazione ottima unità ad un Look decisamente accattivante, voto 10.
La Visiera: anche qua la qualità costruttiva è ottima, come ottima risulta la vestibilità, nessuna regolazione, ma subito un buon confort che mi ha accompagnato durante le uscite, ottimo l'assorbimento del sudore che finalmente non mi colo più sugli occhi, buon riparo dal sole che aumenta la visibilità, prodotto anche questo dal voto 10 al quale non ho trovato alcun difetto.
Ancora una volta Compressport ha fatto cento, ed in futuro non è detto che non mi vada ad indirizzare anche su di un loro pantaloncino...

1 commento:

Localove ha detto...

SICURAMENTE OTTIMO PRODOTTO E LOOK MOLTO AVANTI !
UNICO NEO LA SCRITTA "BORN IN SWITZERLAND" CHE QUI DA NOI FA MOLTO ZUKKINO :-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...