lunedì 3 luglio 2017

Rendere il complesso semplice, richiede più lavoro di quanto ci si possa immaginare

Nulla è scontato.
Non basta uscire sempre per avere risultati, spesso si soffre in silenzio senza aver alcun miglioramento o beneficio che ci dia una iniezione di fiducia per continuare a sudare in solitudine, ma chi ha la testa dura e la sofferenza nei muscoli sa perfettamente dove vole arrivare e nessun ostacolo sarà in grado di fermare il cammino di chi procede con il cuore.
Dopo queste frasi poetiche e perle di saggezza torno con i piedi per terra a commentare l'uscita serale di oggi che mi ha visto impegnato per l'ennesima volta sul circuito cittadino che piano piano sto consumando a suo di "record"...alternando prestazioni di rilievo a semplici passeggiate, portando comunque sempre a casa un sorriso ed un nuovo stimolo per uscire.
È confermato il fatto che vado meglio la sera, più sciolto, meno dolori e meno sonnolenza, benissimo,  è un orario che non mi mette in cattiva luce e che mi piace abbastanza e dunque...appuntamento a mercoledì sera quando vorrei provare ad abbassare ulteriormente il tempo attaccando i 30' che sono il tempo che ho in mente dalla prima tornata, tenendo conto che ho da limare 7 minuti...e non sono di certo pochi !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...