domenica 2 novembre 2014

Vado a funghi...ne ho le prove !!

Lo strumento parla chiaro: funghi e lumache sono il mio obiettivo !
Purtroppo nemmeno nel terzo giorno di bici sono riuscito ad essere incisivo in fuoristrada portando a termine con fatica un giro nemmeno troppo impegnativo che ho dunque chiuso su strada per non cadere nel ridicolo.
Segnali da "bocciofila" anche in discesa dove la classica andatura "pallina nel flipper" mi ha fatto deviare per strade meno accidentate ed adatte ad un "ciucco da pedali" come me in questo periodo....
Per uscire da questa situazione la soluzione è solo quella di inserire lunghe uscite , ma ovviamente non sarà il mio caso , e dunque cercherò di farmene una ragione pedalando con meno pretese e meno foga nella lunga attesa invernale.....
Però , che palle !!.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...