domenica 16 novembre 2014

Primo timido test Thunder burt

Purtroppo un intoppo con il compressore non mi ha permesso di montare le gomme per la prova odierna ,e dunque mi sono dovuto accontentare di essere spettatore e complice dell amico Angelo con a bordo una bella coppia di coperture identiche alle mie.
Giro condizionato dalle piogge torrenziali di ieri che ci ha dunque visto protagonisti di un circuito "asciutto", creato all occorrenza sulle colline di Laigueglia, che ci ha permesso di girare due ore con  gomme praticamente asciutte su di un anello vario e selettivo per la prova.
Le gomme vanno, e vanno molto veloci lasciando poco spazio al tentennamento chiedendo un abile pilota per farsi portare rapide sui sentieri che sono stati brillantemente domati, nessuna perdita di aderenza e nessun problema di tassello "basso" con una carcassa ed una mescola che non lasciano Mai soli in un mix di grip e scorrevolezza micidiale.
La febbre dunque sale ancora, con un impaziente voglia di essere presto della partita ,perché il mini test sotto casa di questa sera ha evidenziato doti non comuni che non vedo l'ora di assaporare sui nostri sentieri..
A presto dunque...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...