giovedì 13 febbraio 2014

Un carretto a tre ruote

Il mio stato d'animo e la mia condizione fisica sono ai minimi termini .... Poco allenamento e nessuna fiducia nei miei mezzi sono il grido di battaglia di questa inizio stagione che mi vede protagonista in negativo .
Comincio a sperare che arrivi presto la fine del mese per poter cominciare qualche sessione serale per rimettere in sesto il mio motore e le mie gambette che paiono ora più simili a quelle di un ballerino che a quelle di un ciclista , che palle !, una volta le prime gare mi mettevano in luce mentre adesso nel mio cervello non faccio che pensare a quanta fatica e a quanto poco divertimento andrò incontro domenica (tempo permettendo) quando vedendo sfilare il gruppo di testa ripiegherò per un treno a bassa andatura che mi porterà, spero, a fine gara...che tristezza...c'est la vie...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...