sabato 31 agosto 2013

Si prova a 100

Uscita odierna poco convincente con alti e bassi tipici del periodo post-ozio.
Mi sono dunque concentrato sull assetto andando a scovare una lefty troppo pompata che non asseconda bene il terreno e che a mio avviso, dopo il tuning, necessità di una minore quantità di aria al suo interno, ho così deciso di sgonfiare un pochino andando a rimettere il 100psi che aveva al ritorno da Bolzano ..... Ho comunque altra carne al fuoco per l'inverno con prove per rinnovare ulteriormente l'assetto ed altre per agevolare la guidabilita sempre comunque rimanendo fedele alla mia Flash che si è sempre comportata benissimo...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...