sabato 24 agosto 2013

Sabbü ..

Un paio d'ore in sella per avere l assoluta certezza che senza allenamento la vita del bikers è proprio dura !!
Ho infatti penato non poco per donare alla bici quel minimo imput per non rimanere ferma e per avere un minimo di divertimento tirando fuori tutto quello che avevo in ricordo dei giorni di forma oramai lontani.... Poco male , ci sono periodi buoni ed altri meno, e come è giusto che sia, se non si pedala non si vá !.. 
Benissimo invece la bici che con la lefty revisionata va a meraviglia avendo come unico limite adesso la corona da 34 che ho montato provvisoriamente e che mi fa veramente c a c a r e , e con la quale non ho avuto alcun feeling , urgono lavori per poter pedalare finalmente in serenità , e se devo dirla tutta la cassetta xx1 sarebbe proprio quello che mi servirebbe...mannaggia !!,

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...