domenica 10 marzo 2013

Paura del Fango !!








se c'è una cosa che comincio ad odiare , questa è proprio il fango !!!
è tutto l'inverno che ci convivo, ed oggi non me la sono proprio sentita di andare a gareggiare dopo cinque giorni di pioggia battente... ho così ripiegato per un banale, ma profiquo, giro su strada.
ho così pedalato per circa 75km in scioltezza portando a casa un pochino di "fieno" in vista della granfondo di Domenica prossima che, salvo tempo inclemente, sicuramente andrò a disputare.. ho anche avuto buoni segnali dalla condizione che proprio ieri davo per spacciata ad ulteriore conferma che non ci si capisce proprio niente nella giungla della preparazione !!... mistero... saranno forse le torte di mia suocera che mi fanno bene ? ... ed io che credevo fossero avvelenate... ;-)))

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...