domenica 31 marzo 2013

Pasqua sui pedali

Giornata di festa in sella con alcune prove condite da grande delusione per una condizione pessima ed uno step evolutivo che non mi ha portato nulla di positivo.
Ho infatti pedalato rimontando la sella "tundra" e la ruota posteriore a cuscinetti nuovi : la sella dopo 20km l'avrei gettata in mare !! .. Nulla da fare, ritorno subito in speedneedle , troppo scomoda ed imbottitura che a mio avviso non serve davvero a niente !!.. Delusione totale, e per fortuna che non ho comperato nulla .. Ruota posteriore invece perfetta , con il solo inconveniente di rimanere appena frenata dalle pastiglie che insieme ad una condizione fisica inesistente mi ha fatto passare una mattinata in agonia.....
Fallisce anche il tentativo di accorciare il manubrio a 68cm perché dalle prove fatte la sua naturale curvatura verrebbe compromessa dal taglio , e così , o prenderò un manubrio "nato" da 68 , oppure terrò il mio a 71, ma sicuramente , un consiglio che do è quello di non accorciare ma di scegliere la giusta misura al momento dell acquisto..

1 commento:

seagate ha detto...

le selle fizik sono dure come il marmo.....belle solo da vedersi e basta.

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...