lunedì 11 giugno 2012

c'è aria di test...c'è aria di crest....

week-end finalmente prolifico con più di 100km in sella .... ottime sensazioni generali, splendida guida e tanto divertimento ... ho anche avuto l'occasione di ripedalare su di una 26 per circa 10 minuti provando sensazioni oramai perdute , devo ammettere che le ruote piccole hanno sempre il loro perchè, ed io che le so usare ho capito quanto più complicato sia "gestirle" per farle rendere a dovere...ma questo lo approfondirò in un ulteriore post.. torniamo a noi ed al test che mi attende nella giornata di mercoledì quando avrò a disposizione (grazie serafino) una coppia di ruote con cerchio crest più leggere delle mie di circa 200 grammi con le quali cercherò nuove sensazioni e nuovi limiti ....ovviamente poi le mie impressioni saranno riportate come al solito con sincerità e schiettezza confrontandole con le mie attuali "arch" ...non mi resta che attendere e l'attesa sale anche perchè sono curioso di provare anche i mozzi acros che paiono scorrere all'infinito...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...