giovedì 21 giugno 2012

24 km in forno !

serata decisamente afosa quella di oggi con il mio giro serale fatto in condizioni piuttosto proibitive e con la costante minaccia di un temporale..
tempo a parte la condizione mi è parsa buona , e credo che, se con queste temperature di pedalare ancora bene, segnale che sono in forze ed abbastanza in forma altrimenti non avrei avuto scampo sulla cresta di laigueglia trasformata in una fornace ...
forse è stata una serata in cui ti va bene tutto, ma ho anche apprezzato molto la bici ed il suo assetto che mi permette oramai una guida fluida e pulita oppure sporca ed aggressiva a seconda delle mie esigenze, ed il tutto senza mai scomporsi o mostrare segni di cedimento , un vero mostro di tenuta che chiede solo di osare, un vero mezzo da competizione che non ama di certo procedere a passo di lumaca....  bisogna avere la condizione di spingere sempre al massimo per ottenere il meglio  , ed oggi io l' ho avuta...

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...