martedì 12 ottobre 2010

qualche cosa si stà muovendo......

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrea-Verona
qui a Verona le 29" sobo più di un piccolo movimento, oramai molti si sono convertiti al movimento, nell'ultima uscita eravamo in dodici di cui sei con la 29".
Chi la prova non può non prenderla.
blog.libero.it/pezzo

xnicx ha detto...

dove hanno girato il video? sembra la riviera di ponente...

Dandi ha detto...

il video è stato girato a finale ligure ;-) davvero dei bei posti...

costa75 ha detto...

io che l'ho provata posso solo dire che e' strepitosa tanto che dopo le due uscite fatte mi sono convertito e ne ho ordinato una dando in permuta la mia 26.e' proprio vero chi prova una 29 non torna indietro

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...