lunedì 25 ottobre 2010

cominciate ad allenarvi....

adesso è praticamente "ufficiale" ...il riento in mtb mi vedrà nuovamente impegnato anche nel mondo delle competizioni.
è una decisione coraggiosa che mi aiuterà a rimanere giovane continuando a mettermi in discussione e motivando ancora di più la scelta di una bici da 29" che ovviamente proverò a portare in alto nelle classifiche ... cominciate dunque ad allenarvi perchè caratterialmente non gradisco molto le posizioni di rincalzo e punterò dritto dritto a conquistare il gradino più alto del podio, e non solo di categoria.... siete dunque avvisati...lo zio stà tornando...e lo farà alla sua maniera.... :-D

7 commenti:

Localove ha detto...

La stima sta salendo in modo incontenibile !!!
Grande Uomo !!!

Dandi ha detto...

ce la metterò tutta come al solito...sperando che basti però...he he he ...

Anonimo ha detto...

La tua stima stà sicuramente crescendo, mi preoccupa solo il fatto che cominci a parlare come Serafino................ mi sembra una sua perla!

Dandi ha detto...

hi hi hi ... oramai mi sto "serafinizzando" .... comunque se non basterà l'allenamento proverò anche qualche altro stratagemma... sono pronto a tutto.... :-D

Jacopo ha detto...

Ci speravo in un tuo ritorno alle gare!!
Sei un grande!
Vorra' dire che inizieremo come lo quest'anno la preparazione insieme...son giu' dal 29-12 al 7-1...

Dandi ha detto...

grazie jacopo... sei sempre molto gentile...sono contento che sarai giù con noi...spero di avere già la bici così finalmente facciamo qualche km di sterrato insieme... tra l'altro capiremo insiem come và.... non si sà mai... ;-)

marco77 ha detto...

questo post l'ho più o meno immaginato così già tempo fa....ci speravo e finalmente è arrivatoooo!!!! ciao!!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...