martedì 5 ottobre 2010

confronto imbarazzante.

sono arrivate come da programma le scarpe specialized...
ovviamente non ho potuto resistere e le ho subito "ferrate" per una prova sotto casa....
naturalmente durante le operazioni ho fatto un confronto sulla bilancia con le mie sidi notando una differenza di 100 grammi a scarpa !! ... e dunque di 200 grammi totali !!
ho poi successivamente effettuato il primo giro di prova riscontrando alcune evidenti differenze con le sidi ,che saprò meglio descrivere ed analizzare nel primo vero test che effettuerò nel week-end , dico subito che il primo impatto è di una scarpa decisamente confortevole e morbida che mi pare "opprimere" meno il piede ... certo è che io sono abituato da sempre a portare scarpe strette al massimo e decisamente "giuste" ,e dunque vedremo se queste mi daranno le ottime sensazioni che ho sempre avuto con sidi ...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente una bella foto di apertura!!! A quando vedremo un bell'articolo su uno degli accessori più belli e desiderati del momento?
Rimango in attesa e per ora mi accontento della foto...

Dandi ha detto...

grazie.... non capisco quale sarebbe l'accessorio più desiderato del momento....un aiutino ? ...

Anonimo ha detto...

Di sicuro non può essere la pedivella Specialized, che per quanto bella, non può essere così desiderata...Comunque è qualcosa che viene dagli ingegneri tedeschi che con questo prodotto hanno davvero sorpassato tutti! Più di così non ti posso aiutare...

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...