sabato 8 novembre 2008

uscita mattutina

erano circa le 10 quando questa mattina finalmente sono riuscito ad inforcare la mia biga ed uscire per il "classico" giretto del sabato... dico subito che quasi 10 giorni di stop mi hanno fatto perdere completamente la brillantezza e che in 2 ore ho fatto circa 30 km... un vero bradipo... in ogni caso il periodo impone andature blande e quindi la poca condizione ed un freschetto pronunciato hanno davvero giovato allo scopo.. sono stato sorpassato da una miriade di cicloamatori che in questo periodo inperversano per le strade della riviera di ponente, ma nella mia testa e soprattutto nelle mie gambe è mancato lo stimolo per andargli dietro.... sono davvero lontani i mesi primaverili quando inseguivo anche i passerotti...... vabbè... mi rassegno, ed intanto preparo la bici per domani che angelino è caldo come una stufa e scalpita per provare il deragliatore record che oggi gli ho messo sù.... a dire suo và megli dell'xtr che aveva sotto e poi.... 60 grammi risparmiati....è l'uomo più felice del pianeta!!!! domani ci "tirerà il collo".........

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...