domenica 23 novembre 2008

the crow tire


diciamo che aspettare i rocket ron di schwalbe sta diventando davvero "stressante" e dunque a questo punto ho quasi voglia di cambiare obiettivo.... tra l'altro ho già trovato ciò che mi serve e devo dire che queste "gommine" distribuite dalla no-tubes farebbero proprio al caso mio.... belle scorrevoli ed adatte all'umido con i loro bei tacchetti bassi.... poi con un peso di circa 400 grammi mi stimolano ancora di più.... al momento le sto vedendo davvero bene e potrei anche tradire i tedeschi con questo acquisto azzardato......staremo a vedere fino a quanto avrò voglia di attendere....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...