lunedì 16 novembre 2015

Comunque sto bene...grazie.

Alla "riapertura" del blog sono seguite alcune mail di amici e simpatizzanti che mi chiedono informazioni sul mio stato di salute e sulla mia attuale condizione ciclistica.
A livello di salute sto abbastanza bene e direi al momento di aver recuperato al 80% la funzionalità del ginocchio e di aver raggiunto ora una buona tonicità muscolare con ancora un deficit di "massa" che conto di annullare in due mesi circa.
Ho fatto davvero tanta fatica ed ho dovuto dare fondo a tutta la mia passione per rimettermi in sella pedalando ora discretamente.
La condizione fisica ottimale è ancora lontana, ed i miei quasi quattro chili in più si fanno sentire soprattutto in salita, ma purtroppo per fare la massa muscolare devo mangiare parecchio e dunque al momento non riesco ancora a smaltire il sovrappeso del quale mi occuperò in un secondo momento.
Come detto tra le righe, comunque pedalo già abbastanza bene, riuscendo in alcuni frangenti ad essere praticamente "come prima" aggiungendo morale alla condizione che cresce in vista di un inverno che si preannuncia all insegna delle grandi pedalate.
Grazie.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...