domenica 15 novembre 2015

Blog 2.0

Dopo mesi di stop e di post non pubblicati, il blog riparte, e lo fa con una nuova veste, più essenziale, sobria,e priva di pubblicità più o meno occulte che nulla hanno,ed avevano a che fare con un blog indipendente e libero come il mio.

La data con la quale ritorno online è legata solamente all uscita odierna con i compagni di sempre che ha portato in me ed in loro una ventata di giovinezza con una libertà mentale davvero enorme che mi ha permesso di tornare nuovamente libero con i pensieri e sereno con il mio corpo che mi sta regalando sensazioni positive lasciandosi alle spalle le brutte pagine dei mesi passati.
Comincio a pedalare bene, e solamente una manciata di peli sulle gambe mi separano dal essere il solito ciclista di sempre, non so quando avrò l'ispirazione di toglierli, ma sicuramente ci vorrà ancora un piccolo sforzo mentale per ripropormi al 100% sui sentieri che comunque cominciano a temere la mia andatura sempre più decisa e sicura .
Bentornato dunque blogger, il cammino 2.0 riparte da qua.

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...