venerdì 14 agosto 2015

Il Blog rinasce dalle sue ceneri

Tanto tempo fermo con uno stop forzato dettato da un infortunio......

fortunatamente tutto adesso sembra appartenere al passato, e la mente comincia nuovamente ad essere attratta dal mondo che più mi piace, La Bicicletta.
Non voglio condividere e parlare di ciò che è successo, ma gettare lo sguardo oltre l'ostacolo come un bravo pilota in una discesa al limite durante la quale sono i dettagli a fare la differenza.
Mi dispiace per chi seguiva assiduamente il Blog che sia rimasto fermo a quel 7 Maggio, data antecedente il problema , ma credo ora di essere ritornato in condizione di tornare serenamente a scrivere condividendo solo pensieri positivi.
Ringrazio chi mi è stato vicino in questo brutto periodo dal quale sono "quasi" uscito, e spero di tornare presto in sella anche solo per una passeggiata, anche se con la bici di mia moglie ho già fatto un piccolo giretto riconciliatore.

Bentornato Blogger !!.... Vi voglio bene.


Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...