sabato 1 giugno 2013

Uscita "per lumache", una l'ho presa e due mi sono scappate.....

La condizione di ieri mattina è stata forse una delle peggiori dell ultimo millennio... Sono partito con ottime intenzioni, ma pian piano che la strada saliva io cominciavo ad accusare una lentezza disarmante, e quando mi sono visto sorpassare da lombrichi, lumache e formiche , ho deciso di ripiegare su strada ,dove,casalinghe con la spesa , hanno fatto di me un facile bersaglio... Insomma, un disastro... 
Speriamo di stare meglio domani perché in questo stato mi sento anche ridicolo in monocorona, e vedo nuovamente presto a bordo la Tripla !!... Fuck!!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...