sabato 29 giugno 2013

Ottimo direi !!!....

Mattinata perfetta quella di oggi con la prova del tracciato gara del quale ho compiuto due dei tre giri in programma domani , sinceramente ricordavo la prima salita più dura e soprattutto più lunga , tanto da rimpiangere il 36 che ho smontato ieri sera, ma comunque anche con il 34 osymetric le cose non vanno male ed anche se non ho volutamente forzato il ritmo in salita prendendo solo le misure alla discesa che al secondo giro ho fatto "mia" capendo che solo un buon ritmo può fare la differenza , perfetto l'assetto con la lefty sgonfiata a 120 PSI e le gomme a 1,7 davanti e 1,8 dietro in un equilibrio direi ottimale .
Sono dunque pronto, bici tirata a lucido e tracciato memorizzato , ora bisogna solo che le gambe continuino a girare così ,e poi venga che ciò che vuole che a me va sempre bene..... Anche se non nego di puntare in alto, come al solito del resto ....

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...