giovedì 11 aprile 2013

La musica è cambiata

Pomeriggio passato a fare lavori di manutenzione per riuscire a rimettere in ordine la bici che pare abbia problemi ovunque :-(
Ho rimontato la ruota con mozzo DT che ha un "sound" decisamente fantastico con la sola nota stonata di avere il cerchio arch che oltre ad essere un pelo più pesante , tiene il copertone diversamente lasciandolo meno "panciuto" e dunque dovrò nuovamente lavorare sulle pressioni per trovare il giusto feeling , comunque nel complesso sono salito solamente a 8270g con un aggravio di circa 100g , buono dico io , tenendo conto che ho anche messo la gomma nuova e le pastiglie nuove ... Grandi pulizie anche in zona trasmissione con la consapevolezza di dover cambiare i cuscinetti del movimento centrale tra poco... Due anni di servizio si fanno sentire e mi sembra di grattare il formaggio quando girano ...
Mi manca ora l'accorciamento del tubo freno posteriore che penso di effettuare lunedì per non incappare in problemi pre-week end ...
Bene , a prova fatta ho notato come la musica in questi casi cambi, con le cose sistemate è un altro andare, e tempo permettendo domani sera sarà uscita test !!

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...