mercoledì 24 ottobre 2012

Fine stagione

Purtroppo con la fine di ottobre anche l'ora legale ci saluterà, e con lei anche i miei allenamenti serali.

Avrò dunque più tempo per dedicarmi alle attività di upgrade e di pensiero rivolte a me ed ai miei compagni che oramai si fidano ciecamente di me chiedendo i consigli di qualsiasi genere anche non rivolti al mondo del ciclismo con richieste di ogni genere dedicate anche magari al cambio della lavatrice... Oramai chi mi conosce sa che le mie esperienze aiutano sempre, e dunque perché non chiamare "il Dandi " prima di fare un passo ? ... Per la mia gioia questa cosa si ripete sempre più spesso, ed a me fa molto piacere rendere felici le persone magari facendole anche risparmiare ottenendo il massimo con il minimo...

Come ad ogni inizio di inverno vorrei cominciare a correre la sera per mantenere la forma, ma se non l'ho mai fatto un motivo ci sarà .....mi annoio subito .... e dunque oltre ad aggiornare il blog continuerò nelle mie ricerche sul web insieme al mio inseparabile iPad con il quale mi trovo veramente bene e con il quale oramai faccio praticamente tutto..

?..la stagione è finita, ma l entusiasmo è sempre alto e la voglia di pedalare sempre immutata come quella di modifiche per la quale già mi prudono le mani... Stay tuned...

1 commento:

massiccio ha detto...

Con le temperature che vi ritrovate, investi due palanche in un impianto luce, ti si apriranno nuovi orizzonti!, provare per credere!!!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...