lunedì 9 luglio 2012

Tranquillamente

Sabato e domenica sui pedali ma con andatura adeguata al periodo caldo, e dunque abbastanza tranquilla, la prima uscita l'ho fatta su strada godendomi il refrigerio della velocità procedendo sino a finale ligure e rientrando sempre per la medesima strada cercando più il gesto atletico che la prestazione.
giornata di domenica invece con più sterrato all'attivo ed in compagnia degli amici di sempre, grande goliardia e divertimento con buona dose di chilometri sempre però ad andatura controllata per non cuocermi troppo , tutto nella norma e nessuna novità sulla bici che rimane solidamente perfetta in attesa delle mie decisioni sulle ruote che ancora non riesco a prendere.. attendiamo fiduciosi un segnale divino....

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,per l'acquisto delle ruote ti consiglio actionsport.de ottimo sito,io ho comprato una coppia di ruote ztr crest 29 con mozzi dt 240s ad un'ottimo prezzo. Risparmio di circa 250 euro,in 10 giorni sono arrivate. JURI

Dandi ha detto...

ho verificato ma al momento per lefty non hanno nulla... grazie comunque per la segnalazione ;-)

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...