domenica 22 luglio 2012

salita "impossibile"

Ma che bella mattinata !!

dopo un sabato passato insieme sui pedali, anche la domenica l'ho passata in compagnia del duo lombardo Marco "localove" e Roberto "da como".
 insieme si è voluto oggi attaccare il pizzo d'evigno visto il cielo terso ed il fondo ammorbidito dalla pioggia notturna , dopo il trasferimento sino a stellanello abbiamo cominciare a menare le danze portandoci presto sullo sterrato reso compatto dall acqua ma devastato dalla sua impetuosità notturna che ha ricoperto la sede stradale di pietre multiforme... abbiamo fatto molta più fatica del solito dovendoci impegnare non poco in vista della sommità dove abbiamo anche usato le suole delle scarpe per procedere....
una volta scollinato però ci si è aperto un meraviglioso panorama con relativo tratto di discesa che abbiamo affrontato a cannone divertendoci come non mai in un susseguirsi di passaggi adrenalinici .
tanto divertimento e tanta sintonia tra di noi con in progetto già un ulteriore giro-impresa sul monte faudo che in agosto andremo ad affrontare.
ringrazio dunque Marco e Roberto per la compagnia con un arrivederci a breve per nuove pedalate in armonia.


1 commento:

Localove ha detto...

Nel nome di Marco Aurelio attaccheremo senza tregua le ardue pendici del Monte Faudo nelle pericolose terre di Mordor alla ricerca del "sentiero perfetto" !!!

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...