mercoledì 18 aprile 2012

..così così ...

proseguono in modo discontinuo gli allenamenti sia a causa del maltempo che a causa degli impegni, rimango dunque in una condizione mediocre,e  ieri sera ho voluto testare la gamba tentando qualche progressione culminata con un pochino troppo affanno per i miei gusti, purtroppo senza fare chilometri e seminando poco si raccoglie ancora meno portando a casa solo stanchezza e poca lucidità, spero nel fine settimana di poter uscire con un attimo in più di tranquillità per mettere ancora fieno in cascina, è vero che ricomincierò a gareggiare a fine maggio, ma nessuno mi regalerà niente ,ed arrivare impreparato è una cosa che mi piace poco.
continue soddisfazioni invece dalla bici che al solito mi regala momenti di intenso godimento senza nessuna sbavatura, un vero mezzo da "guerra".

Nessun commento:

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...