venerdì 8 luglio 2011

grazie a dio...... è venerdì

termina finalmente questa settimana infruttuosa dal punto di vista ciclistico che mi ha visto impegnato solo ieri in un giro abbastanza breve e stradale.
purtroppo però anche domani non credo riuscirò a pedalare causa impegni lavorativi,spiaggia e dalle 17 in poi coppa del mondo mountain che non ho nessuna intenzione di perdermi visto il dominio 29er in corso , finalmente poi domenica potrò essere nuovamente in sella per un giro bello rovente viste le temperature di questo inizio luglio.... in conclusione, poche pedalate e zero modifiche anche se una piccola news potrebbe presto arrivare... ;-))

3 commenti:

Marco ha detto...

anche per me appuntamento alle 17...
anche per me niente bici...
anche per me niente upgrade....
ma sopratutto niente spiaggia!!!
ma cosa vuoi cambiare della tua bici, e' perfetta cosi, piuttosto cerca di far fare il grande salto a Franco, te ne sara' grato per sempre.
Un saluto a voi ragazzi e sappiate che non c'e' uscita in off-road che non mi porti a pensare alle uscite con voi, la sala giochi del mtbiker!!!

Dandi ha detto...

caro Marco , l'amico Franco è già bello che "cotto" hihihi la sua flash è già in vendita e la 29er prossima all'arrivo , direi che potrete diventare anche "colleghi" di marchio, la grande S contagia tutti !!! ..ti aspettiamo !! ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Marco, il 18 del mese presentano i modelli 2012 ai negozianti, così ne sapremo di più e poi Epic 29.
ti terrò informato o io o il nostro amico Dandi, ciao saluta tutti. Franco

Arriva il fresco !

Passate le temperature equatoriali del mese di Agosto, con l'aria più fresca ed un orario molto "mattiniero" le cose comincian...